Sai cos’è l’effetto “Burn-Out”?
SCOPRI COME RECUPERARE LE TUE ENERGIE PSICO-FISICHE!
Ti senti stanco, scarico ed hai una perenne sensazione di carenza di tono, vitalità e lucidità mentale? Il tuo continuo mantra è “dovrei fare….ma non ho le forze e non ce la faccio”? Se si, allora è necessario ricaricare le pile!
Effetto burn-out: impariamo a riconoscerlo!
Si verifica in situazioni di stress prolungato: periodi di super-lavoro, preoccupazioni, alimentazione squilibrata, riposo insufficiente, carenza di attività fisica, quando “bruci” tutte le tue risorse fisiche e mentali e ti trascini nel portare avanti anche gli impegni più semplici. A ciò si accompagna l’incapacità di immagazzinare nuove informazioni e gestire la quotidianità: ti è mai capitato di dimenticare appuntamenti presi, di scordare luci accese in casa per la troppa fretta di uscire, oppure perdere oggetti in giro? Se si, allora corri subito ai ripari!
Cosa succede al nostro corpo?
Se la tua sensazione è di profonda stanchezza anche le tue difese immunitarie diminuiranno: l’effetto “burn-out” comporta un livello di aumentato rischio di salute, specie nei confronti delle infezioni da agenti esterni, quali influenze, raffreddori, tonsilliti, etc. e delle infiammazioni come allergie, intolleranze o problemi intestinali.
Ecco una soluzione all’effetto burn-out!
Il frutto di Noni (Morinda Citrifolia) è da sempre conosciuto ed utilizzato dalle popolazioni native del sud-est asiatico come sostegno energetico e corroborante dell’organismo ed in caso di stati di malattia ed astenia.
I suoi princìpi attivi naturali svolgono una potente azione antiossidante e rigenerante per l’organismo nei confronti di tossine, stati infiammatori e di forte spossatezza. Queste naturali caratteristiche del frutto possono essere davvero utili per tutte le età e tutte le attività: la Spremitura 100% naturale di Noni Prima Qualità Salugea sostiene lo studio, l’attività lavorativa mentale, quella manuale, l’ottimale recupero energetico e di vitalità. Notificato al Ministero della Salute come integratore alimentare per le riconosciute proprietà toniche e rivitalizzanti, migliora la resistenza alle infezioni, sia virali che batteriche, e alle infiammazioni grazie alla sua intensa attività antiossidante.
La Spremitura diretta del frutto di Noni Prima Qualità Salugea è totalmente naturale, priva di conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti o succhi di diluizione e rigorosamente conservata in vetro scuro farmaceutico. Ne consigliamo l’assunzione di 25-50 ml al dì, preferibilmente a stomaco vuoto o lontano dai pasti.
Se anche tu desideri ricaricare le batterie e recuperare le tue energie psico-fisiche approfitta subito della promozione!
Ultimo aggiornamento il: 13/12/2018
"I veri amici
condividono tutto"
Conosci un amico che potrebbe trovare utile questo post?
Condividilo con lui!
Scritto da:
SalugeaNaturopata
il 27/07/18 17.09
Revisionato da:
Dott. Stefano CensaniBiologo e Naturopata
il 27/07/2018
Tags: noni
Trackback dal tuo sito.