Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Studio Clinico Liposan Forte

Se anche tu soffri di colestrolo in eccesso, ti interesserà questo Studio clinico effettuato con l’integratore 100% naturale Liposan Forte Salugea: scopri come è possibile ridurre velomente non solo il valore del Colesterolo Totale, ma anche quello del Colesterolo LDL (cattivo) e dei Trigliceridi.

Come si è svolto lo Studio Clinico

Nella sperimentazione sono stati arruolati pazienti (uomini e donne, età media 56 anni) che presentavano un valore di Colesterolo LDL (quello cattivo) maggiore di 100 mg/dl ed almeno 1 altro fattore di rischio cardio-vascolare (pregressa ischemia cardiaca o cerebrale, ipertensione, familiarità con gravi eventi vascolari).

A questi pazienti è stato chiesto di non modificare in alcun modo le proprie abitudini ed il proprio stile di vita. Hanno semplicemente assunto 2 capsule al giorno di Liposan Forte Salugea (1 alla fine del pranzo ed 1 subito dopo la cena) per tre mesi consecutivi, facendo una sosta di 5 giorni tra un flacone e l’altro (ciascun flacone contiene 62 capsule e copre quindi 1 mese di trattamento).

I risultati ottenuti dopo 3 mesi

Come-abbassare-il-colesterolo-senza-statine.jpg

Dopo tre mesi di assunzione dell’integratore alimentare Liposan Forte i pazienti hanno ottenuto una riduzione di circa il 20% dei valori dei più importanti grassi circolanti nel sangue. E’ migliorato così significativamente il loro Indice di Rischio Cardiovascolare complessivo. Nel dettaglio:

Risultati studio clinico liposan forte

Tutto il trattamento si è svolto in assenza di segnalazioni di effetti collaterali o avversi importanti.

L’efficacia di Liposan Forte è risultata pari a quella delle Statine di primo livello, i farmaci più usati per combattere l’eccesso di colesterolo!

L’integratore Liposan Forte

Liposan Forte Salugea è un integratore 100% naturale, in capsule vegetali e pilloliera in vetro scuro di grado farmaceutico, notificato al Ministero della Salute Italiano (cod.ministeriale 68959). Non è un solo un integratore di Riso rosso fermentato, ingrediente naturale la cui capacità nella riduzione del colesterolo è scientificamente riconoscuta. Oltre a fornire 10 mg al giorno di Monacolina K* sfrutta la sinergia tra diversi estratti di piante dalle riconosciute proprietà benefiche.

Liposan Forte contiene infatti estratti secchi titolati di Riso rosso fermentato, Cardo mariano, Crespino e Rosmarino. La sua formulazione bilanciata è studiata per assicurare un benessere lipidico globale, andando ad agire sul riequilibrio e l’ottimizzazione della funzionalità del fegato (organo fondamentale per il metabolismo dei grassi nell’organismo), sulla detossicazione del sangue e sul sostegno antiossidante.

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

*principio attivo del Riso rosso fermentato che solo in questo preciso quantitativo giornaliero può svolgere una funzione di riduzione del colesterolo

Stai già assumendo farmaci per il colesterolo?

SALUGEA_ImgPreview_StudioClinico_LiposanForte.jpgSia che tu abbia un valore lipemico leggermente alto, sia che tu stia già occupando del problema ricorrendo ai farmaci (dalle noti e frequenti controindicazioni, soprattutto dolori e infiammazioni muscolari) puoi rivolgerti oggi ad un rimedio 100% naturale, ed ottenere risultati in tre mesi, come verificato nello studio clinico.

Anche se nello studio menzionato i pazienti hanno ottenuto ottimi risultati assumendo Liposan Forte Salugea* senza modificare le loro abitudini alimentari, ti ricordiamo che una corretta alimentazione ed una costante moderata attività fisica sono molto importanti per una buona salute.

Se stai già assumendo farmaci per il contenimento del Colesterolo, ti consigliamo di cliccare qui per scaricare la preview dello studio clinico sul Liposan Forte Salugea e proporla al tuo medico curante come valida alternativa ai farmaci, monitorando con lui i risultati dopo 3 mesi di assunzione.

*Non usare in gravidanza, allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.

Liposan Forte: la parola a chi lo sta utilizzando

Recensioni Liposan Forte

Inizia ora! Ecco come fare

Se soffri di colesterolo e/o trigliceridi alti inizia ora il trattamento con Liposan Forte Salugea. Non trascurarti: il colesterolo in eccesso può essere causa di gravi conseguenze per il sistema cardiocircolatorio, e può provocare anche infarti e ictus. Con Liposan Forte puoi ottenere ottimi risultati riducendo i valori di Colesterolo Totale, Colesterolo LDL (cattivo) e Trigliceridi del 20% circa in tre mesi circa.

Ti consigliamo di effettuare le analisi prima del trattamento e dopo tre mesi di assunzione del prodotto, condividendo la tua scelta con il tuo medico di fiducia. Assumi 2 capsule di Liposan Forte al giorno (una dopo pranzo e una dopo cena) con un po’ d’acqua. Ogni flacone contiene 62 capsule e copre quindi un mese di assunzione. Fai una sosta di 5 giorni nell’assunzione, tra un flacone e l’altro (quindi una sosta di 5 giorni tra un mese di assunzione e il successivo).

Al termine dei tre mesi, dopo aver effettuato le analisi del sangue, ti invitiamo a lasciare anche tu una recensione del prodotto (otterrai così uno sconto speciale sul tuo secondo acquisto). Ti invitiamo anche a condividere subito il risultato con il tuo medico curante, e a contattare uno dei nostri Naturopati Salugea al Numero Verde gratuito 800.688.801: saremo leti di accompagnarti in questo percorso, fornendo a te o al tuo medico di riferimento una consulenza gratuita su come procedere nell’assunzione e valutando una eventuale riduzione del dosaggio in relazione alla tua situazione personale.

Prenditi cura del tuo benessere, e metti alla prova l’efficacia di Liposan Forte: