Protocollo Cistite Salugea
“I sogni son desideri di felicità ”, quante volte abbiamo canticchiato la famosa canzone di Cenerentola? E quante volte all’ennesima cistite abbiamo sognato di liberarcene una volta per tutte?
Stai pensando che servono bacchette magiche o improbabili incantesimi? Tranquilla! Quello di cui hai bisogno è una guida dettagliata, un protocollo sicuro ed efficace, che nel tempo diventerà il tuo migliore amico, se soffri di cistite ricorrente, oppure un’ottima ancora di salvezza se incontri questi fastidiosi batteri per la prima volta! Ecco il Protocollo Cistite Salugea:
La cistite: la strega cattiva
- Bisogno di fare spesso pipì
- Dolore o bruciore durante la minzione
- Crampi addominali o lombari
- Nausea
- Febbre
Perché proprio a noi principesse?
C’è un motivo per cui la cistite è così fedelmente “amica” delle donne e la spiegazione risiede proprio nell’anatomia della donna stessa.
L’uretra delle donne -il condotto da cui esce la pipì e da cui i batteri risalgono verso la vescica- è più corta e più vicina all’ano rispetto all’uomo. Questo fa sì che i batteri dall’intestino percorrendo un piccolo tratto riescano ad arrivare facilmente in altri territori!
La ragione anatomica è sicuramente un elemento determinante per l’insorgere della cistite, anche se non dimentichiamo che anche gli uomini possono incorrere in questa fastidiosa infezione!
Il principe azzurro: Il protocollo Salugea contro la cistite
Come ogni fiaba che si rispetti per ogni strega cattiva c’è un principe azzurro pronto a risolvere la situazione. In questo caso i principi azzurri sono ben due!
Salugea ha pensato proprio a tutti costruendo due protocolli: uno per la prevenzione della cistite, utile per rafforzare le difese immunitarie e rendere tutto l’apparato urinario più resistente, e uno per la fase acuta quando la cistite colpisce all’improvviso o per la prima volta.
Scopri qui soto il Protocollo Prevenzione Cistite e il Protocollo Cistite Fase Acuta!
Protocollo Prevenzione Cistite
Il Protocollo Prevenzione Cistite Salugea ha come obiettivo principale quello di rafforzare tutto il sistema urinario. La sinergia delle piante di Sanuril Formula Potenziata aiuta a prevenire i fastidi provocati dalla cistite e ne impedisce il ritorno rendendo tutto il tratto urinario meno esposto ai batteri. Il succo di Cranberry è l’alleato ideale perché, grazie alle sue naturali proprietà antinfiammatorie, non uccide i batteri ma ne impedisce l’adesione alle pareti urinarie. In questo modo il sistema immunitario, già debilitato, viene preservato. Completa l’azione il succo di Goji, un frutto unico nel suo genere, che rinforza le difese immunitarie e regala al corpo preziosi antiossidanti.
* I prodotti possono essere presi anche insieme. Il succo di Cranberry può essere assunto a metà mattina o metà pomeriggio, consigliamo invece di assumere il succo di Goji (altamente energizzante) preferibilmente al mattino.
Puoi acquistare i prodotti singoli per il PROTOCOLLO PREVENZIONE CISTITE nello shop Salugea.com:
 Oppure acquista il Programma Prevenzione Cistite al 20% di sconto (3 MESI DI TRATTAMENTO):
Protocollo Cistite Fase Acuta
Nel Protocollo Cistite Fase Acuta Salugea ha pensato a tutte quelle persone che incontrano questo disturbo per la prima volta o che si trovano nella fase acuta della cistite e non sanno come uscirne. In questa situazione si ha solo voglia di una soluzione rapida che riesca a ridurre la sensazione di brucione e le frequenti minzioni che oltre a essere dolorose sono anche debilitanti nella vita di tutti i giorni. Accanto a Sanuril Formula Potenziata e Succo di Cranberry che agiscono sulla cistite nello specifico, troviamo Diuresan Formula Potenziata, che agisce sulla funzionalitĂ renale favorendo il naturale allontanamento dei batteri che causano la cistite e delle tossine.