Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fatto! 🙂
Ti abbiamo inviato l’eBook al tuo indirizzo mail ✉

Se invece trascorsi pochi minuti non hai ricevuto nulla…

    • Controlla la cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”: alcuni servizi possono riconoscere erroneamente le email come spam! In questo caso, marca il nostro indirizzo mail mittente come sicuro, così riceverai correttamente le mail. Ti consigliamo di farlo subito, è importante!
    • SOLO SE USI GMAIL: Le email vengono raggruppate automaticamente sotto la Tab “Promozioni”: tutto quello che devi fare è individuare la prima mail Salugea e trascinanarla con il mouse sotto la Tab “Principale”, per essere certo di ricevere i prossimi eBook gratuiti, le news e le offerte speciali Salugea.
    • Forse hai scritto male l’indirizzo: ritorna al blog cliccando qui e riprova a digitare il tuo indirizzo email. Se necessiti di assistenza, puoi contattare il Numero Verde gratuito 800.688.801.

Leggi anche:

Coronavirus e vitamina DCoronavirus e vitamina D: c’è un legame?
Una ricerca dell’Università di Torino sostiene che la Vitamina D3 è utile per prevenire i contagi e contrastare così la pandemia di Coronavirus. Ecco cosa ci dicono le fonti scientifiche…

 

vitamine per il sistema immunitario5 vitamine per il sistema immunitario
Vitamine per il sistema immunitario: quali sono e come assumerle per avere un sistema immunitario sempre forte ed efficiente.

 

Carenza di vitamina DCarenza di vitamina D: cosa comporta
Carenza di Vitamina D: cosa comporta negli adulti e nei bambini. Come diagnosticare una carenza di vitamina D, cosa fare e come prevenirla in maniera efficace.