Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Estratti ai Superfrutti

Rinfresca la tua estate con le spremiture Salugea: un mix di energia e benessere superiore!

L’estate è il momento migliore per sperimentare nuove ricette e gusti combinando frutta e verdura freschi, apportando nutrienti essenziali e permettendo al nostro organismo di mantenere la giusta idratazione.
La salute e l’energia del nostro corpo, infatti, dipendono dalla cura della nostra alimentazione: è necessario scegliere alimenti variati e di qualità, di alto valore biologico e che facilitano l’apporto di antiossidanti, vitamine, sali minerali, oligoelementi ed enzimi preziosi per il buon funzionamento dell’organismo!

superfrutti

Le spremiture dirette Salugea permettono il miglior assorbimento dei nutrienti contenuti nei frutti, conferiscono all’organismo forza e vitalità e contrastano lo stress ossidativo e la stanchezza cronica: l’assunzione regolare migliora l’efficienza dell’apparato digerente, eliminando scorie, tossine e fermentazione intestinale. La pelle ringrazierà: riduzione di acne, seborrea, stress solare, eritemi!

Il beneficio è rapido: disintossicanti, depurative e sazianti le “spremiture dirette” di frutto contengono gli zuccheri naturali della frutta, aiutano a ridurre il senso di fame ed eliminare quella “voglia di dolce” che spesso ci porta a mangiare alimenti raffinati dannosi per l’organismo.

I Succhi Prima Qualità Salugea rappresentano la miglior soluzione per trarre il massimo di energia, vitalità e benessere: sono puri al 100%, senza aggiunta di coloranti, conservanti, zuccheri o liquidi di diluizione, ottenuti dalla spremitura a freddo dei frutti freschi. L’innovativa tecnica di pastorizzazione (Flash Pasteurization) consente di mantenere inalterate le componenti nutrizionali dei frutti di origine, inoltre le confezioni in vetro scuro evitano la degradazione dei principi attivi.

Scegli il Succo Salugea più adatto a te: Maqui, Goji, Acai, Melograno, Sambuco, Fico d’India, Aroniaun esclusivo assortimento di ben 14 spremiture dirette di Prima Qualità da utilizzare come un vero e proprio “trattamento di bellezza per l’organismo”.

Aggiungili secondo la tua fantasia a bevande fresche, granite, estratti e frullati di frutta e verdura, yogurt magro, gelato sfuso (preferibilmente vegano) nel momento della giornata in cui hai necessità di rinfrescarti e ricaricarti: dalla colazione allo spuntino, dal pasto principale alla coccola della sera, ne trarrai il massimo del gusto e del beneficio con un solo misurino!

Trova il Succo che fa per te e … Buona Estate!


COCKTAIL ENERGIA DEL BUONGIORNO!

Per poter iniziare la giornata con la giusta carica e fornire al corpo la dose di vitamine, sali minerali e micro nutrienti indispensabili per supportare le molteplici attività quotidiane, ti suggeriamo questa ricetta ricca di energia!

Ingredienti per 1-2 persone:

  • 3-4 carote lavate e strofinate con cura, private delle stremità e delle foglie
  • 1 cetriolo con la buccia, lavato con cura
  • ½ barbabietola cruda, in alternativa ½ mela con la buccia
  • ½ limone sbucciato
  • ¼ radice di zenzero (sbucciata)
  • 50 ml di Succo di Goji Prima Qualità Salugea, in alternativa 30 gr di Bacche di Goji Prima Qualità Salugea

Centrifugate o estraete il succo e mescolatelo, versatelo in un bicchiere e… assaporate l’energia del buongiorno!

Ultimo aggiornamento il: 22/01/2021

Scritto da:

Dott.ssa Federica De Santi
Naturopata

il

Revisionato da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il 22/01/2021

Biossido di Silicio negli integratori: fa male? È tossico? Hai letto online delle notizie contrastanti sul biossido di Silicio e vuoi saperne di più? Sei nel...
Come diventare più ecologici in 5 mosse Il 22 aprile si è tenuto l’Earth day, la giornata della Terra. La Terra è la nostra casa, il luogo...
Autunno tempo di tisane: ecco quelle da provare Anche tu in autunno, quando fuori piove e inizia a fare freddino, ami trascorrere del tempo a casa...

Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!

Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com

Lascia un commento