Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Prenditi cura di te!

La nostra salute è il bene più prezioso della nostra vita, va protetta con amore e con scrupolosa attenzione. Una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano sono la base per il mantenimento, nel tempo, di uno stato di salute ottimale.

prenditi cura di te

Ampio spazio va riservato infatti alla prevenzione: le ricerche in ambito medico hanno dimostrato l’importanza di svolgere regolarmente moderata attività fisica e di non farsi sopraffare dallo stress e dai ritmi frenetici del nostro tempo: è importare trovare il tempo per rilassarsi, svuotare la mente e respirare profondamente. Come consigliato dai maggiori esperti nutrizionisti, è preferibile mangiare alimenti biologici limitando carne e latticini, privilegiando frutta e verdura crudi, e optando per prodotti a base di farine integrali anziché raffinate. Sono semplici consigli, che possono fare la differenza.

Secondo questo approccio che pone la salute e la natura al centro di ogni scelta consapevole, Salugea ha creato una linea di Fitoterapici di elevato livello qualitativo. La Natura ci aiuta a prenderci cura del nostro corpo mettendo a nostra disposizione doni preziosi per la salute dell’organismo. Salugea ha selezionato per voi questi doni, estratti vegetali 100% naturali. Le formulazioni sono il frutto di un attento studio volto a creare efficaci sinergie tra elementi di origine vegetale dalle notevoli proprietà fitoterapiche.

Il benessere e la salute dell’uomo, così come il rispetto per la natura, sono da sempre al centro del mondo Salugea. I nuovi integratori naturali Salugea sono a base di estratti vegetali accuratamente scelti. Salugea seleziona ed impiega esclusivamente ingredienti certificati di Prima Qualità, 100% Naturali. A differenza della maggior parte dei prodotti in uso sul mercato Salugea impiega esclusivamente capsule vegetali, e soprattutto esclude qualsiasi prodotto di sintesi nelle sue formulazioni.

La nuova linea di Integratori Salugea 100% Naturali è un punto d’incontro tra qualità ed innovazione. Scopri tutti i prodotti, clicca qui »

Ultimo aggiornamento il: 22/01/2021

Scritto da:

Dott.ssa Federica De Santi
Naturopata

il

Revisionato da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il 22/01/2021

Biossido di Silicio negli integratori: fa male? È tossico? Hai letto online delle notizie contrastanti sul biossido di Silicio e vuoi saperne di più? Sei nel...
Come diventare più ecologici in 5 mosse Il 22 aprile si è tenuto l’Earth day, la giornata della Terra. La Terra è la nostra casa, il luogo...
Autunno tempo di tisane: ecco quelle da provare Anche tu in autunno, quando fuori piove e inizia a fare freddino, ami trascorrere del tempo a casa...

Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!

Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com

Lascia un commento