Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Succo di noni: dove si compra

Hai letto delle molteplici proprietà del succo di Noni, ma non sai quale scegliere e dove si compra? In questo articolo ti segnaliamo le 3 cose a cui devi fare assolutamente attenzione prima di acquistarlo per non sprecare i tuoi soldi, e ti indichiamo anche dove puoi comprarlo in sicurezza.

Andiamo per ordine: innanzitutto il Noni è un frutto originario del Sud-Est asiatico e della Polinesia in particolare. Ha la caratteristica di stimolare le naturali difese dell’organismo e il tono energetico, motivo per il quale è particolarmente consigliato in caso di stanchezza mentale e fisica. Può inoltre avere effetti benefici sull’equilibrio lipidico del sangue, favorendo il contenimento del valore di trigliceridi e colesterolo.

E’ un potente antiossidante, con effetto anti-invecchiamento sui tessuti e di protezione per tutte le principali funzioni dell’organismo. Vediamo ora i tre aspetti più importanti a cui prestare attenzione prima di acquistare il succo di Noni, per fare una scelta consapevole.

LA PUREZZA

Ti consigliamo un succo di Noni puro al 100% e soprattutto privo di conservanti, coloranti e additivi chimici. Se vuoi comprare un succo di Noni benefico per il tuo organismo non è il caso che sia accompagnato da altre molecole “inquinanti”…

SUCCO DI NONI SALUGEA: PROVALO ORA!

A tal scopo leggi sempre con attenzione l’etichetta: potrai scoprire infatti che in molti prodotti “commerciali” il primo ingrediente della lista (ovvero quello presente in maggiore quantità) è l’acqua!

Altri prodotti sono invece a base di mix di vari superfrutti per poter spendere al meglio eclatanti messaggi pubblicitari: ma quanto principio attivo del Noni sarà poi contenuto in una dose? Se invece il succo, oltre ad essere puro, è anche notificato al Ministero della Salute in qualità di Integratore Alimentare, ne sarà sufficiente un misurino al giorno!

LE MODALITA’ PRODUTTIVE

Non tutti i succhi di Noni puri al 100% sono uguali. Le modalità con cui sono stati prodotti incide molto sul loro patrimonio nutrizionale. Una pastorizzazione standard, ad esempio, tende a “bruciare” molte delle vitamine e dei principi nutrizionali dei frutti di origine.

La Pastorizzazione Flash, all’opposto, è una tecnica innovativa che permette di mantenere inalterate le preziose molecole naturali del succo: informati dal produttore, poiché questo non è un dettaglio di poco conto.

Fondamentale anche la modalità di spremitura: quella a freddo costituisce il metodo qualitativamente migliore, per ottenere il massimo dai frutti di origine.

LA CONSERVAZIONE

Poche aziende spendono qualcosa di più per proteggere al massimo il succo di Noni e farne un vero toccasana. Salugea, specializzata nella produzione di integratori alimentari 100% naturali, ti propone una spremitura a freddo di Noni pura al 100%, da Pastorizzazione Flash, di provenienza da agricoltura biologica, e soprattutto imbottigliata in vetro scuro di grado farmaceutico, a garanzia della massima inalterabilità dei principi attivi del Noni.

Sono i dettagli a fare la differenza … E’ la qualità di un integratore alimentare che ne determina l’efficacia!

DOVE COMPRARE IL SUCCO DI NONI PRIMA QUALITA’ SALUGEA

Puoi comprare il Succo di Noni Prima Qualità Salugea presso diverse farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati: contatta l’azienda al Numero Verde 800.688.801 per conoscere il punto vendita a te più vicino. Ti ricordiamo che il Noni (e tutti i prodotti altamente naturali Salugea) sono anche acquistabili online qui sul sito Salugea.com o telefonicamente chiamando il Numero verde 800.688.801: la consegna avviene in 24/48 ore lavorative.

Noni Salugea

Ultimo aggiornamento il: 06/04/2023

Scritto da:

Dott.ssa Federica De Santi
Naturopata

il

Revisionato da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il 06/04/2023

Tristezza stagionale: 5 rimedi per l’autumn blues Ci hai fatto caso anche tu? Non appena le giornate si accorciano e il freddo inizia a farsi sentir...
Ritorno a scuola dei figli: ecco come affrontarlo! Anche quest’anno l’estate è volata via in un batti baleno. Per i bambini è venuto il momento di pr...
Come concentrarsi prima di una gara Riuscire a concentrarsi prima di una gara è fondamentale se si desidera dare il massimo. In molte ...

Tags:

Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!

Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com

Lascia un commento