Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fatto! 🙂
Ti abbiamo inviato l’eBook al tuo indirizzo mail ✉

Se invece sono trascorsi pochi minuti e non hai ricevuto nulla…

  • Controlla la cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA”: alcuni servizi possono riconoscere erroneamente le email come spam! In questo caso, marca il nostro indirizzo mail mittente come sicuro, così riceverai correttamente le mail. Ti consigliamo di farlo subito, è importante!
  • SOLO SE USI GMAIL: Le email vengono raggruppate automaticamente sotto la Tab “Promozioni”: tutto quello che devi fare è individuare la prima mail Salugea e trascinanarla con il mouse sotto la Tab “Principale”, per essere certo di ricevere i prossimi eBook gratuiti, le news e le offerte speciali Salugea.
  • Forse hai scritto male l’indirizzo: ritorna al blog cliccando qui e riprova a digitare il tuo indirizzo email. Se necessiti di assistenza, puoi contattare il Numero Verde gratuito 800.688.801.

Prodotti consigliati per questa esigenza:

  • Serena Notte Salugea – 62 capsule vegetali – Assumi 2 capsule al giorno di questo integratore 100% naturale per dormire bene in questo modo:
    • Se hai difficoltĂ  ad addormentarti alla sera, ti consigliamo di assumere una capsula di Serena Notte Salugea nel tardo pomeriggio (oppure un paio d’ore prima di coricarti) ed una seconda capsula quando vai a dormire, prima di coricarti.
    • Se invece non hai difficoltĂ  ad addormentarti, ma soffri invece di frequenti interruzioni del sonno notturno o ti risvegli troppo presto al mattino, ti consigliamo di assumere due capsule di Serena Notte Salugea quando vai a dormire, prima di coricarti.

N.B. In periodi di stress, tensioni nervose, ansia e preoccupazioni, suggeriamo di abbinare l’utilizzo di Serena Notte Salugea a quello di Rilassa Mente Salugea (1 o 2 capsule al mattino) – integratore alimentare 100% naturale utile a favorire buonumore e distensione.

Visita subito lo Shop Salugea per vedere tutti gli integratori!

Potrebbero interessarti anche questi articoli: