Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Tanta Stanchezza? Tanto Olivello Spinoso!

Un ricostituente tutto naturale, che favorisce il recupero in caso di stanchezza e debilitazione

Nel corso della lunga stagione fredda è opportuno periodicamente rinforzare e sostenere l’organismo in modo che sia più difficile la possibilità di ammalarsi e di accusare stanchezza e debilitazione.

olivello spinoso per la stanchezza

Il nostro organismo basa il suo benessere su una opportuna gestione delle energie generate con l’alimentazione per poter far fronte alle varie necessità fisiologiche. Quindi il benessere di stomaco, intestino, sistema immunitario, ecc. dipende da quanta energia organica è disponibile ogni giorno per il suo corretto ed adeguato funzionamento.

Ecco perché quando siamo sottoposti ad un periodo sufficientemente lungo di grande impegno di lavoro e stress, mentale e fisico, l’energia complessiva dell’organismo rischia di non essere più adeguata alle necessità di tutto ciò che ci è richiesto, sia dentro il nostro corpo che al di fuori.

E’ come se nella nostra casa improvvisamente un elettrodomestico cominciasse ad assorbire la maggior parte dell’energia elettrica disponibile; potremmo osservare che l’intensità della luce delle lampadine comincerebbe a scendere, lasciandoci in una penombra fastidiosa. Ma tale effetto non è certo responsabilità delle lampadine ma dell’apparato che sta assorbendo un eccesso di energia, apportando scompensi da qualche altra parte!

Possiamo così comprendere facilmente che quando siamo in periodi di grande impegno e stress, sia esso fisico che mentale, la grande quantità di energia sottratta dall’organismo per lo svolgimento di queste attività, può condurre proprio ad un abbassamento delle nostre capacità funzionali psico-fisiche.

Olivello Spinoso per la stanchezza

La giusta soluzione per questi stati, oltre a cercar di diminuire il carico di lavoro che è evidentemente eccessivo, è quello di fornire una migliorata gestione della produzione di energia da parte dell’organismo.

Il succo del frutto di Olivello Spinoso (Hippophae rhamnoides) può rivelarsi di grande aiuto, sostenendo naturalmente le funzioni di recupero energetico organico.

La Spremitura 100% di Olivello Spinoso Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare che ha una riconosciuta attività di sostegno e ricostituente dell’organismo, utile negli stati di debilitazione, stress e superlavoro, carenza immunitaria e tonica. Favorisce inoltre le funzioni digestive e la regolarità intestinale.

Ti consigliamo di prendere 25 ml al giorno di Olivello Spinoso Bio Salugea lontano dai pasti per qualche settimana consecutiva, così da ottenere un recupero ottimale.

Olivello Spinoso

Ultimo aggiornamento il: 18/05/2021

Scritto da:

Dott.ssa Federica De Santi
Naturopata

il

Revisionato da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il 18/05/2021

Tristezza stagionale: 5 rimedi per l’autumn blues Ci hai fatto caso anche tu? Non appena le giornate si accorciano e il freddo inizia a farsi sentir...
Ritorno a scuola dei figli: ecco come affrontarlo! Anche quest’anno l’estate è volata via in un batti baleno. Per i bambini è venuto il momento di pr...
Come concentrarsi prima di una gara Riuscire a concentrarsi prima di una gara è fondamentale se si desidera dare il massimo. In molte ...

Tags:

Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!

Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com

Lascia un commento