Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Liposan forte: funziona?

Indagine Statistica Utilizzatori Liposan Forte

Come forse già sai, Liposan Forte è l’integratore 100% naturale di casa Salugea formulato per supportare l’equilibrio nei grassi nel sangue. È clinicamente testato: questo prodotto a base di riso rosso fermentato, cardo mariano, crespino e rosmarino è in grado di ridurre colesterolo e trigliceridi del 20% circa, in soli tre mesi.

Non è finita qui!

Liposan Forte funziona

Abbiamo svolto, su base totalmente volontaria ed anonima, un’indagine statistica presso gli utilizzatori di Liposan Forte per indagare alcuni aspetti funzionali e di gradimento del prodotto. Volevamo conoscere la tua esperienza diretta e la tua opinione!

Abbiamo perciò preparato un questionario online (che forse hai compilato anche tu) in cui si doveva rispondere a diverse domande, sia sugli effetti del prodotto che del suo utilizzo. Abbiamo poi chiesto un giudizio complessivo al termine del periodo di impiego.

Avete risposto in maniera valida ed utilizzabile in 87 persone, fra uomini e donne. Fra di voi, la media di utilizzo del prodotto è risultata essere di 6,4 mesi (un periodo assolutamente valido per poter valutare opportunamente gli effetti del prodotto).

Il gruppo di utilizzatori del Liposan Forte si è rivelato così composto:

  • Per il 55,2% da persone che non avevano assunto nulla per il controllo del colesterolo, prima di iniziare il trattamento con Liposan Forte
  • Per il 34,5% da persone che avevano assunto altri integratori per il colesterolo prima di iniziare il trattamento con Liposan Forte
  • Per il 10,3% da soggetti che avevano fatto uso di farmaci prima di usare il Liposan Forte

I risultati funzionali ottenuti con l’uso del Liposan Forte hanno pienamente confermato i dati riscontrati nel corso dello Studio clinico (Piante Medicinali vol. 15(4) 2016 Ed. S.I.Fit.) a cui era stato sottoposto. Cosa significa? Che possiamo confermarti ancora una volta che Liposan Forte è in grado di ridurre:

Sono risultati veramente importanti e significativi per un integratore totalmente naturale!

Ancora più interessanti i risultati ottenuti dalla valutazione di efficacia che avete attribuito al prodotto:

In generale il 94% degli utilizzatori ha valutato l’efficacia del Liposan Forte come Buona/Ottima!

In particolare, fra coloro che non avevano usato nulla precedentemente per il controllo del colesterolo, questa percentuale sale al 100% (!!!) mentre fra quelli che avevano impiegato altri integratori/farmaci, questa percentuale è del 86,4%!

Fra coloro che impiegavano in passato dei farmaci per il colesterolo, il 100% di loro ha valutato che con il Liposan Forte ha avuto Minori o Nessun effetto avverso, rispetto alle medicine!

Fra quelli che invece avevano impiegato prima altri integratori, ben il 70% valuta che il Liposan Forte ha assicurato effetti migliori di quelli avuti precedentemente!

Infine ben il 94% degli utilizzatori è orientato a proseguire il trattamento con il Liposan Forte, grazie ai risultati conseguiti, ed ancora il 94% è disponibile a consigliare il prodotto ad altre persone.

Per ciò che riguarda il Servizio Clienti Salugea, il 91,3% degli intervistati ha valutato il servizio ricevuto come Buono/Ottimo.

Era chiaro come assumere questo integratore? Per sicurezza ve lo abbiamo chiesto: l’86% degli intervistati dichiara di aver avuto indicazioni precise e chiare relative all’impiego del prodotto, relativamente al suo utilizzo ed alle modalità di prosecuzione del trattamento.

Bene! Siamo felici che questa indagine abbia pienamente confermato le ottime proprietà funzionali di Liposan Forte per il controllo dei livelli di Colesterolo e Trigliceridi, e che ne fa l’integratore di prima scelta per questo tipo di applicazione (col 94% di gradimento!).

Inoltre è stata verificata anche l’ottima risposta del prodotto in confronto sia ad altri integratori (70% di preferenza) e sia nei in confronti dei farmaci, verso cui ha dimostrato una tendenza ad avere minori o nessun effetto avverso (per il 100% degli intervistati).

Risultati davvero straordinari che ci incoraggiano a proseguire sulla strada dell’alta qualità, 100% naturale, per la vostra più alta soddisfazione!

3 Liposan Forte

Ultimo aggiornamento il: 10/06/2019

Scritto da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il

"I veri amici condividono tutto"

Hai trovato questo articolo utile? Condividilo!

I lipidi sono colesterolo? Ti sarà sicuramente capitato di entrare in un laboratorio di analisi cliniche e leggere, magari affi...
Colesterolo e formaggi: ecco tre consigli! Caciotta senese con miele di castagne, caciocavallo con composta di mele renette, fontina con marmel...
Colesterolo alto: cosa lo fa alzare? Sei sempre stata una persona attenta al proprio stile di vita e poco avvezza agli stravizi, nonostan...
Chi ha il colesterolo alto può mangiare il burro? Pane burro e marmellata, spaghetti cacio e pepe, besciamella fatta in casa…Che cosa hanno in comune ...
Colesterolo e birra: si possono bere gli alcolici? Scura, bionda, rossa…Qualunque sia il colore non importa. La birra è sempre la birra e rimane una de...
Cardo Mariano: a cosa serve? Gli antichi Greci lo utilizzavano per trattare i disturbi del fegato, Plinio il Vecchio nella sua “N...

Trackback dal tuo sito.

Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!

Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com

Facciamo due chiacchere?

  • Avatar

    Maria Stella Riva

    |

    Io uso Liposan Forte ,da tre anni ,mi trovo bene , facendo pausa di 5 giorni .volevo sapere se posso continuare , prendo anche Pausanorm Forte , con ottimi risultati grazie

    Rispondi a Maria Stella Riva

    • Avatar

      Dott.ssa Federica De Santi

      |

      Buongiorno Maria Stella,
      siamo davvero contenti che si trova bene con Liposan Forte, l’integratore per il colesterolo e Pausanorm Forte, integratore per la menopausa.
      E siamo altrettanto felici di dirle che può prendere i due integratori a “tempo indeterminato” rispettando, come sta facendo le pause: ogni mese 5 giorni di stop e ogni 3 mesi 7/10 giorni.

      Per qualsiasi necessità siamo sempre a sua disposizione 🙂

      Rispondi a Dott.ssa Federica De Santi

Lascia un commento

Piante Medicinali vol. 15(4) 2016 Ed. S.I.Fit.

Ebook Gratuito Salugea Manuale del Colesterolo

Non perderti il nostro Ebook gratuito:
Manuale del Colesterolo

Scaricalo GratisScarica l'Ebook gratuito:
Manuale del Colesterolo