Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Guida completa ai migliori prodotti naturali per la cistite

I migliori prodotti naturali per la cistite sono quelli che seguono queste 5 regole:

  • Sono a base di estratti vegetali di cranberry e ti assicurano l’assunzione di almeno 70 mg di proantocianidine al giorno.
  • Il prodotto contiene, oltre al cranberry, gli estratti secchi titolati di uva ursina, D-Mannosio e semi di pompelmo.
  • Le capsule sono di origine vegetale e non animale.
  • Le capsule sono all’interno di una pilloliera di vetro scuro.
  • Se l’integratore è liquido non è diluito con acqua o altre sostanze. È solo succo di cranberry ottenuto dalla spremitura a freddo delle bacche.

La regola madre di queste 5, quindi quella più importante, è: leggi sempre le etichette informative degli integratori prima di acquistarli o rischi di sprecare denaro e tempo. E quando hai la cistite non è il caso di perdere tempo: l’unica cosa che vuoi è che passi in fretta. Un integratore così ti libera velocemente dalla cistite e soprattutto previene nuove infezioni.

I prodotti naturali per la cistite di Salugea

Noi di Salugea abbiamo fatto nostre queste regole e le seguiamo in maniera scrupolosa. Farlo ci costa tempo, tanto studio e anche un notevole investimento economico perché i nostri prodotti sono naturali al 100%. Ma la gratificazione che ci dà vedervi soddisfatti ci ripaga della fatica. Questi sono i nostri prodotti naturali studiati e realizzati per trattare la cistite: Ora ti spieghiamo perché questi due prodotti naturali sono un rimedio veloce per la cistite.

Cistite, cosa fare? Prova Sanuril Formula Potenziata

Sanuril Formula Potenziata è un rimedio 100% naturale perché al suo interno trovi solo gli estratti secchi titolati di:
  • D-Mannosio;
  • uva ursina;
  • semi di pompelmo.

Perché in Salugea utilizziamo estratti secchi titolati? Perché la “titolazione” di un estratto vegetale garantisce la costanza della qualità e della quantità dei princìpi attivi di cui puoi disporre. Cosa che non viene assolutamente assicurata da polveri od estratti non titolati. Un apporto certo, costante e sicuro di attivi permette una più rapida ed affidabile efficacia del trattamento!

Tutti questi ingredienti ti aiutano a liberare le vie urinarie dai batteri che hanno causato l’infezione. Noi di Salugea, quando abbiamo pensato a Sanuril Formula Potenziata ci siamo detti: perché fare 4 integratori diversi quando possiamo farne uno solo molto più efficace? E così abbiamo unito quattro estratti vegetali in un solo prodotto.

Il cranberry è immancabile in un integratore contro la cistite. Ha un’azione antinfiammatoria fortissima e le sue proantacianodine di tipo A impediscono ai batteri di attaccare le pareti della vescica.

Il D-Mannosio è l’alleato del cranberry. Il mirtillo rosso americano impedisce ai batteri di attaccarsi alle mucose della vescica e il D-Mannosio finisce il lavoro attirandoli a sé come una calamita. Così li espelli velocemente insieme alla pipì. Sì, perché l’unico modo per liberarti in fretta della cistite è far “scivolare” via i batteri insieme all’urina.

L’uva ursina ti aiuta a fare questo perché ha proprietà diuretiche e, soprattutto, contrasta il continuo stimolo di fare la pipì che provi quando hai la cistite. L’uva ursina ti fa liberare la vescica in modo sano e naturale e disinfetta le tue vie urinarie.

I semi di pompelmo, infine, sono un “antibiotico” naturale perché ricchissimi di flavonoidi. Gli estratti vegetali di semi di pompelmo contrastano l’infezione e, a differenza della terapia antibiotica, non abbassano le tue difese immunitarie. Questi sono gli “ingredienti” di Sanuril Formula Potenziata.

SANURIL F.P.: APPORTI NUTRIZIONALI

APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule)
Cranberry e.s. 250 mg
di cui Proantocianidine 75 mg
Uva Ursina e.s. 240 mg
di cui Arbutina 48 mg
D-Mannosio 240 mg
Pompelmo semi e.s 110 mg
di cui Flavonoidi 55 mg

Come vedi è solo natura e nient’altro.

Come assumere Sanuril, l’integratore naturale per cistite

I prodotti naturali per cistite, a differenza degli antibiotici, non vanno assunti solo quando l’infezione è in atto. Bisogna continuare il trattamento anche nei mesi seguenti. In questo modo tutto il tuo organismo si rinforza e ricostruisce le sue difese naturali, attuando così una vera prevenzione dalle possibili ricadute. Sanuril Formula Potenziata si assume così:
  • In caso di cistite acuta puoi prendere fino a 4 capsule al giorno per 3 o 4 giorni.
  • Continuare il trattamento per un mese prendendo 2 capsule al giorno.
  • In fase di mantenimento
  • per cistiti recidive ti consigliamo l’assunzione di una capsula al giorno per due mesi. Interrompi il trattamento per una settimana tra un flacone e l’altro.
Se ordini ora Sanuril Formula Potenziata qui sul sito ufficiale Salugea, sarà a casa tua in 24/48 ore.

Cistite: rinforza le vie urinarie con il succo di cranberry

Se la cistite torna spesso a farti visita, e sei stanca di prendere antibiotici, ti consigliamo di provare il nostro succo di cranberry. I nostri esperti hanno studiato una formula semplice e potente contro la cistite: usano solo bacche di cranberry spremute a freddo per mantenere tutti i principi attivi della pianta. Nient’altro. Il succo di cranberry Salugea:
  • non è allungato con acqua o altre sostanze;
  • non ha zuccheri aggiunti;
  • non ha conservanti;
  • non ha coloranti.
È solo spremitura 100% pura e naturale di cranberry.

Come assumere il succo di cranberry in caso di cistite

Puoi prendere 15 ml di succo di cranberry due volte al giorno. Puoi berlo puro o diluito in acqua. Ti consigliamo di prendere il succo di cranberry lontano dai pasti e di agitare il flacone prima dell’uso. Puoi continuare il trattamento per 4 settimane dimezzando le dosi. Provalo, ti sentirai subito meglio. Ordina ora il succo di cranberry. Anche in questo caso arriverà a casa tua in massimo 48 ore. 😉

Per approfondire l’argomento cistite, sapere come viene e soprattutto come trattarla e prevenirla scarica qui la nostra guida. È piena di consigli pensati per le tutte le donne che soffrono di questo disturbo. Buona lettura!

Sanuril Salugea Integratore per cistite

Ultimo aggiornamento il: 10/12/2018

"I veri amici
condividono tutto"

Conosci un amico che potrebbe trovare utile questo post?
Condividilo con lui!

Scritto da:

La Redazione
Naturopata

il 27/07/17 7.30

Revisionato da:

Dott. Stefano Censani
Biologo e Naturopata

il 27/07/2017

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Tutte le proprietà dei semi di pompelmo Turgido, succoso, dal sapore leggermente amaro il pompelmo è un frutto ricchissimo di vitamine, mine...
D Mannosio controindicazioni La cistite è un'infezione delle vie urinarie che colpisce soprattutto le donne. La terapia consiste ...
Uva ursina per la cistite: funziona? Sì, l’uva ursina è un efficace rimedio naturale contro la cistite. Ti aiuta a stare meglio velocemen...
Uva ursina: proprietà e controindicazioni Le sue bacche sono uno dei cibi preferiti degli orsi, i suoi usi sono antichi e vennero scoperti dai...
Semi di pompelmo per la cistite: funzionano? Hai mai sentito parlare di Jacob Harich? Forse il suo nome non ti dice molto, eppure siamo convinti ...
Rimedi naturali contro la cistite e 5 buone pratiche quotidiane Soffri di bruciori ogni volta che fai la pipì, hai continui stimoli che ti fanno correre in bagno, p...