I migliori prodotti naturali per la cistite sono quelli che seguono queste 5 regole:
- Sono a base di estratti vegetali di cranberry e ti assicurano l’assunzione di almeno 70 mg di proantocianidine al giorno1.
- Il prodotto contiene, oltre al cranberry, gli estratti secchi titolati di uva ursina, D-Mannosio e semi di pompelmo.
- Le capsule sono di origine vegetale e non animale.
- Le capsule sono all’interno di una pilloliera di vetro scuro.
- Se l’integratore è liquido non è diluito con acqua o altre sostanze. È solo succo di cranberry ottenuto dalla spremitura a freddo delle bacche.
La regola madre di queste 5, quindi quella più importante, è: leggi sempre le etichette informative degli integratori prima di acquistarli o rischi di sprecare denaro e tempo. E quando hai la cistite non è il caso di perdere tempo: l’unica cosa che vuoi è che passi in fretta. Un integratore così ti libera velocemente dalla cistite e soprattutto previene nuove infezioni.
I prodotti naturali per la cistite di Salugea
Cistite, cosa fare? Prova Sanuril Formula Potenziata
- D-Mannosio;
- uva ursina;
- semi di pompelmo.
Perché in Salugea utilizziamo estratti secchi titolati? Perché la “titolazione” di un estratto vegetale garantisce la costanza della qualità e della quantità dei princìpi attivi di cui puoi disporre. Cosa che non viene assolutamente assicurata da polveri od estratti non titolati. Un apporto certo, costante e sicuro di attivi permette una più rapida ed affidabile efficacia del trattamento!
Tutti questi ingredienti ti aiutano a liberare le vie urinarie dai batteri che hanno causato l’infezione. Noi di Salugea, quando abbiamo pensato a Sanuril Formula Potenziata ci siamo detti: perché fare 4 integratori diversi quando possiamo farne uno solo molto più efficace? E così abbiamo unito quattro estratti vegetali in un solo prodotto.
Il cranberry è immancabile in un integratore contro la cistite. Ha un’azione antinfiammatoria fortissima e le sue proantacianodine di tipo A impediscono ai batteri di attaccare le pareti della vescica.
Il D-Mannosio è l’alleato del cranberry. Il mirtillo rosso americano impedisce ai batteri di attaccarsi alle mucose della vescica e il D-Mannosio finisce il lavoro attirandoli a sé come una calamita. Così li espelli velocemente insieme alla pipì. Sì, perché l’unico modo per liberarti in fretta della cistite è far “scivolare” via i batteri insieme all’urina.
L’uva ursina ti aiuta a fare questo perché ha proprietà diuretiche e, soprattutto, contrasta il continuo stimolo di fare la pipì che provi quando hai la cistite. L’uva ursina ti fa liberare la vescica in modo sano e naturale e disinfetta le tue vie urinarie.
I semi di pompelmo, infine, sono un “antibiotico” naturale perché ricchissimi di flavonoidi. Gli estratti vegetali di semi di pompelmo contrastano l’infezione e, a differenza della terapia antibiotica, non abbassano le tue difese immunitarie. Questi sono gli “ingredienti” di Sanuril Formula Potenziata.
SANURIL F.P.: APPORTI NUTRIZIONALI
APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) | |
Cranberry e.s. | 250 mg |
di cui Proantocianidine | 75 mg |
Uva Ursina e.s. | 240 mg |
di cui Arbutina | 48 mg |
D-Mannosio | 240 mg |
Pompelmo semi e.s | 110 mg |
di cui Flavonoidi | 55 mg |
Come vedi è solo natura e nient’altro.
Come assumere Sanuril, l’integratore naturale per cistite
- In caso di cistite acuta puoi prendere fino a 4 capsule al giorno per 3 o 4 giorni.
- Continuare il trattamento per un mese prendendo 2 capsule al giorno. In fase di mantenimento
- per cistiti recidive ti consigliamo l’assunzione di una capsula al giorno per due mesi. Interrompi il trattamento per una settimana tra un flacone e l’altro.
Cistite: rinforza le vie urinarie con il succo di cranberry
- non è allungato con acqua o altre sostanze;
- non ha zuccheri aggiunti;
- non ha conservanti;
- non ha coloranti.
Come assumere il succo di cranberry in caso di cistite
Puoi prendere 15 ml di succo di cranberry due volte al giorno. Puoi berlo puro o diluito in acqua. Ti consigliamo di prendere il succo di cranberry lontano dai pasti e di agitare il flacone prima dell’uso. Puoi continuare il trattamento per 4 settimane dimezzando le dosi. Provalo, ti sentirai subito meglio. Ordina ora il succo di cranberry. Anche in questo caso arriverà a casa tua in massimo 48 ore. 😉
Per approfondire l’argomento cistite, sapere come viene e soprattutto come trattarla e prevenirla scarica qui la nostra guida. È piena di consigli pensati per le tutte le donne che soffrono di questo disturbo. Buona lettura!
Lascia qui un Commento...
e ricevi un Regalo!
Commenta questo post o raccontandoci la tua esperienza...
Riceverai un Coupon Sconto via e-mail che potrai utilizzare nel negozio di prodotti naturali Salugea.com